Un matrimonio da sogno vicino a Siena
- francifiorentini
- 19 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Una coppia giovane e molto affiatata, due ragazzi bellissimi ma timidi e discreti, che non volevano nulla di pomposo o di ostentato. Hanno da subito espresso il semplice desiderio di regalare due bellissime giornate ai loro invitati, fatte di buon cibo, atmosfere rilassate e chiacchiere in allegria.

Abbiamo valutato diverse location nella campagna toscana, per poi scegliere un castello vicino a Siena, dotato di tutti gli spazi necessari alle loro esigenze: una chiesa per la cerimonia religiosa, giardino ombreggiato e spazi interni a garantire un buon piano B.

Grandi nuvoloni neri hanno girato intorno alle nostre teste, facendoci tremare le gambe ma alla fine tutto è andato per il meglio. Un sole meraviglioso splendeva sull'ingresso della chiesetta risalente al 1100 e gli invitati hanno potuto seguire la celebrazione all'ombra di alberi secolari.

La scelta degli imperiali per la cena ci ha permesso di utilizzare tavoli in legno, più adatti allo stile della location. Una palette colori che variava dal bianco, all'avorio al verde salvia, ha reso il tutto naturale e perfettamente inserito nell'ambiente.


I festeggiamenti sono proseguiti tra balli e coni gelato serviti dagli sposi stessi.
Al risveglio il giorno dopo, un ricco brunch a base di deliziosi prodotti locali ha prolungato quella che per tutti si è rivelata un'esperienza inaspettatamente coinvolgente.
Momenti indimenticabili e ricordi condivisi in uno scenario sognato da molti.
Pensate che sposarsi in Toscana sia un'opportunità riservata a pochi sposi stranieri?
Non necessariamente. Questa terra meravigliosa offre infinite soluzioni e starà a noi trovare quelle giuste per un matrimonio indimenticabile. Il vostro!
Comments